Portfolio Large

L’odeur de la nuit ètait celle du jasmin

La casa editrice @clementinedelaferonniere ci ha affidato la realizzazione delle scatole di alcune opere. Una di queste, “L’odeur de la nuit ètait celle du jasmin“ di Flore, ha vinto il prix Nadar 2020. In Italia è distribuito da @postcartedizioni di @corrivetticlaudio.

Erbe

E.R.B.E erbe - ricette - benessere - edibili è il progetto di tesi di @erika.rapiti per la quale abbiamo realizzato, stampa, inserti e scatola.

Nihon

Nihon:  un progetto di Elena Orezzi, studentessa @rufa_university ed ex tirocinante presso la nostra legatoria. Carta: @favinipapers Remake Rilegatura: Tradizionale giapponese Copertina: Bambù Astuccio in tessuto a cura di @webag2011 La rilegatura tradizionale giapponese è uno stile di rilegatura antichissimo che nei secoli ha dato vita a ben 18 varianti differenti.

  • 0
  • Ottobre 7, 2021

Vocis Imago

Vocis Imago è un libro d'Artista edito dalla casa editrice @dito.publishing per il fotografo @stalker_1978. Il progetto è stato sviluppato con la collaborazione di @ograro_srl_dal_1967.

Klotho

Klotho è il racconto di un viaggio profondo e di un incontro inaspettato. Lo studio di un artista è un universo senza confini, senza spazio e senza tempo. Progetto di @lore_insta74 Stampa indigo a cura di @ograro_srl_dal_1967 Rilegatura tipo fanzine con filo rosso by La legatoria Roma #lalegatoria #fanzine #stampaindigo